San Andreas Italian Experts

« Older   Newer »
  Share  
THE DARK KING
view post Posted on 9/2/2013, 15:39




Salve, volevo xìchiedere l'affiliazione per il mio forum: http://sa-iexperts.forumfree.it

Grazie
 
Top
ANTO97ism
view post Posted on 9/2/2013, 23:33




Uhm, mi incuriosisce cosa sapete fare del modding di gta sa.
Intanto questo è pur sempre un forum basato essenzialmente per Dragon ball, ma se riesci a convincermi a fare il mio collegamento del forum col tuo ci sto!

Edited by ANTO97ism - 10/2/2013, 00:07
 
Top
THE DARK KING
view post Posted on 10/2/2013, 16:35




xDD allora il mio forum negli ultimi tempi l'ho un po' abbandonato perché sto creando una skin per degli amici.Ma appena ricomincerò col forum lo migliorerò in tutti gli aspetti. Come convincerti? Per il solo fatto che potrebbe incrementare anche se di poco i visitatori per il tuo forum e chissà, anche iscritti. Eh poi trattiamo entrambi di modding, anche se il mio forum è giovane, non ha molto come guide, ma tantissimo come mods rarissime! Neanche su siti inglesi e tedeschi si trovano molte di quelle mods così ben raggruppate ed ordinate con tanto di readme in italiano! Comunque, fà la tua scelta, a me farebbe piacere, ho un amico tra il vostro staff, lui credo sia d'accordo, ma serve il tuo parere :B):
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 20:47
Avatar

The Obscure Rider

Group:
Administrator
Posts:
313
Location:
Da Gli Angoli Più Remoti della Terra

Status:
OFFline


Sarei d'accordo, peccato per il fatto che non trattiamo questo genere di mod....
 
Top
ANTO97ism
view post Posted on 13/2/2013, 22:16




Beh, prima inizializza il tuo forum al 100%, poi se mi piace faremo questo collegamento
 
Top
THE DARK KING
view post Posted on 14/2/2013, 17:44




Ok vi farò sapere il prima possibile
 
Top
ANTO97ism
view post Posted on 14/2/2013, 21:10




Con calma ;)
 
Top
6 replies since 9/2/2013, 15:39   51 views
  Share